preloder
Seleziona una pagina

Facebook Ads

Da molti anni si assiste su Facebook al calo netto della portata organica dei post delle Pagine, per avere visibilità si deve ricorrere a campagne Like e post sponsorizzati. Le campagne sono diventate il punto vitale di ogni strategia di comunicazione sui social.

Realizziamo campagne di comunicazione dalla forte visibilità, con annunci pubblicitari mirati, targetizzando in maniera estremamente precisa il pubblico di utenti. Facebook Ads è ad oggi uno degli strumenti più efficaci per far crescere la propria attività online, costruire una base fan e di clienti fedeli, generare contatti e vendite.

Attraverso il costante monitoraggio della grande mole di dati che Facebook Ads mette a disposizione negli insights (età, sesso, interessi, comportamenti, connessioni ecc.), affiniamo continuamente le nostre inserzioni e individuiamo i migliori KPI (Key Performance Indicator) per misurarne il ROI (Return on Investment) e valutare al meglio l’impatto della nostra azione di marketing.

Realizziamo campagne differenti, ottimizzate per raggiungere determinati obiettivi: notorietà del brand, interazioni con i post, generazione di contatti, vendita del prodotto. Facebook offre la possibilità di testare le campagne con gli “A/B test” e questo ci permette di mettere a confronto diverse variabili di annuncio (nell’abito della creatività, posizione, pubblico, strategia di offerta). il risultato del test ci dice  quale versione riesce meglio a raggiungere l’obiettivo che quella specifica campagna ha, come ad esempio interazione, click, lead, acquisto.

Pin It on Pinterest

Share This